lunedì 16 marzo 2009

dedicato a

Considerando le continue pressioni da parte di una persona (elena) che mi invita a scrivere un altro post cerco di tirare fuori quel minimo di vena scrittrice che è in me e vi narro della partita di sabato sera. Lo sport in questione è la pallavolo, l'anno scorso con la mia squadra UPsestese siamo passate dalla seconda alla prima divisione, vincendo quasi sempre (considerate che l'età media delle squadre in seconda divione è 16-18anni). Quest'anno invece è andato parecchio malino, tanto che ci siamo ritrovate a fare i playout per non retrocedere. Sabato sera per l'appunto si giocava con una squadra discreta, e, incredibile siamo partite con uno strabiliante 15 a 0 nel primo set, che poi ovviamente s è vinto:). C'era preso a tutte un pò d'euforia che poco dopo è passata perchè abbiamo perso i successivi tre set e la partita :(. In ogni caso abbiamo finalmente dimostrato di saper fare un bel gioco e questo post è dedicato a tutte!

4 commenti:

  1. eli ma il post è tutto dedicato a me in realtà, io sono la vera pallavolista, e io e solo io, ti ho fatto venire l'ispirazione!

    RispondiElimina
  2. elisa mi sa ke hai sbagliato indirizzo universitario..sei sprecata per medicina!..hai un futuro da scrittrice!!..ke passione, ke descrizioni, ke narrazioni avvincenti!!..spero di poter leggere..ma ke dico leggere..godermi un tuo nuovo post il più presto possibile!!..
    ciao un bacio
    Fra
    l'ho pubblicatoo io perchè sennò un c'era ivverso

    RispondiElimina
  3. ciao fra!sento una velata ironia nelle tue parole ma sarà un'impressione, cmq se cerchi una narrazione avvincente e piena di passione ti consiglio l'ultimo libro di moccia;) bacio

    RispondiElimina